Come sempre i tabaccosi del Doctor Francia hanno un impatto fortemente realistico. Voxy Boom non tradisce le aspettative e combina tabacchi decisi con le note dolci della vaniglia e del caramello.


Analisi olfattiva

Esattamente quello che ti aspetti, un profumo di tabacco piacevole e marcato che ricorda l’apertura di una busta di trinciato, non mancano le note dolci molto riconoscibili.

 

Analisi gustativa

Allo svapo ci accorge subito come questo Voxy Boom sia la versione Green Fog di un grande classico che è stato per lungo tempo un must per lo svapo. La combinazione di elementi di questo e-liquid, infatti, mi riporta ai ricordi dell’RY4, un tabaccoso leggenda che ognuno ha interpretato a proprio modo.

Voxy Boom è appagante dalla prima boccata, davvero un mix ben fatto, il gusto è più che rotondo ed è in grado di conquistare la fiducia di ogni vaper che cerca un alleato fedele per allontanarsi dalle bionde tradizionali, con un pizzico di dolcezza in più. A mio parere la nota tabaccosa è molto marcata e presente, e questo a me piace, e solo nelle note di cuore e di fondo vengono rivelate le succulente note di vaniglia bourbon e caramello. Note che permangono tra una boccata e l’altra e a fine svapata in modo persistente.

Il packaging

Tutta la linea Electro è costituita da un packaging quanto mai azzeccato, ispirato al mondo della musica, in particolare ai sintetizzatori. I nomi degli eliquid, infatti, ricordano gli effetti utilizzati nella musica elettronica. Le confezioni utilizzano una grafica minimal ed elegante, il nero di fondo lascia spazio al colore che identifica ogni liquido. All’interno il flacone di tipo unicorn da 50ml (contenente 30ml di liquido concentrato) pronto ad accogliere i 10 ml di base (con percentuale di nicotina a scelta) per completare il prodotto nella modalità Mix Series. Da notare l’accortezza di Green Fog anche per i piccoli dettagli, i 10ml che rimangono vuoti vi agevoleranno nella miscelazione del prodotto!

Considerazioni finali

Un liquido all-day, che non stanca mai. Adatto a chi sta passando allo svapo ma anche ai vapers più esperti. Come sempre una garanzia.

 

(Visited 180 times, 104 visits today)

Voxy Boom Green Fog

9.1

Gusto

9.4/10

Originalità

8.5/10

Longevità

9.5/10

Pro

  • Altissima qualità
  • AllDay
  • Nome eliquid Voxy Boom
  • Produttore Green Fog
  • Provato con: Seminole, TFV8, Goon 22
  • Sito Ufficiale http://www.greenfog.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *