Un fruttato pieno ed appagante, Nairobi è una bomba di gusto. Un altro splendido eliquid da LS Project per la sua collection ispirata ai personaggi de La Casa de Papel.

Dopo la prova di Stoccolma, in questa seconda recensione parliamo di Nairobi, un liquido fruttato davvero esplosivo con un  tocco di brio sul finale. 

Analisi olfattiva

Alla prova olfattiva si viene letteralmente investiti da un’allegorica esplosione di frutta dove emerge soprattutto un ananas dolce e perfettamente maturato. Timida ma presente una nota di champagne, difficile da percepire completamente ma riconoscibile.


Analisi gustativa

Premettendo che di solito abbandono in fretta i liquidi composti da frutti tropicali, posso dire che sono rimasto colpito positivamente da Nairobi, è differente dagli altri. Immagino che per gli amanti del genere sarà una vera e propria fonte miracolosa del gusto. Ananas e mango sono incredibilmente fedeli e il gusto dolce e esotico dei due frutti è in grado di accendere le papille gustative. Ma il vero colpo di genio in questo e-liquid arriva insieme alla nota frizzantina e amarognola dello champagne, una vera chicca che mi riporta indietro negli anni. Mi ricorda in qualche modo un Bellini (un cocktail a base di pesca e champagne) rivisitato; è gioioso, inebriante, ti scoppia letteralmente in bocca.

Considerazioni finali

Nairobi è un ottimo prodotto, la qualità degli ingredienti è altissima e si sente davvero la sfumatura aromatica di ogni singolo ingrediente; una svapata appagante e piena. Un e-liquid per i momenti più svariati della giornata che colpirà gli amanti dei fruttati e con una persistenza altissima in bocca.

(Visited 239 times, 239 visits today)

8.4

Gusto

9.2/10

Originalità

8.4/10

Longevità

7.5/10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *