Mother’s Krisp, il nuovo liquido di Seven Wonders non smentisce le attese: un grande classico dello svapo nello stile del brand italiano che, ancora una volta, non sbaglia gli equilibri dei suoi prodotti.

Alla prova olfattiva spicca subito la base crunchy di Mother’s Krisp. IL profumo è letteralmente invitante, è evidente l’idea di un biscotto ai cereali croccante, bagnato di sciroppo d’acero dove emerge solo in parte un sentore di fragola per nulla invadente.

 

Allo svapo è molto piacevole, riempie subito le papille gustative con il sapore intenso di un ricco e mattutino breakfast. Per i vapers d’annata il paragone con un altro liquido che ha fatto la storia è inevitabile, ma proprio su questo punto voglio spezzare una lancia a favore di Seven Wonders: gli ingredienti hanno un equilibrio pazzesco che rendono questo Mother’s Krisp un must have. In particolare ho apprezzato la qualità della fragola e il suo ruolo delicato che lega tutto con una dolcezza a dir poco perfetta.

Sempre presente, soprattutto nella fase di espirazione, il dolce, e a tratti amarognolo, sapore di sciroppo d’acero, usato come sempre in modo eccezionale che lascia sulle labbra una gustosa e inebriante persistenza.

Considerazioni finali

Ampiamente promosso su tutti i fronti, un liquido eccezionale che può essere svapato in vari momenti della giornata e che strizza l’occhio soprattutto alle prime ore del mattino. Consiglio di non esagerare con i wattaggi per non perdere la perfezione del bouquet aromatico.

Acquista ora su ®Farmacondo

Lo trovi anche su

(Visited 136 times, 136 visits today)

Mother's Krisp by Seven Wonders

8.8

Gusto

9.5/10

Originalità

8.0/10

Longevità

9.0/10

Pro

  • Buonissimo
  • Qualità
  • Sapore persistente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *