Il nome di questo e-liquid dovrebbe già lasciare spazio all’immaginazione. Jam Session infatti unisce tre ingredienti che mixati insieme, con le loro caratteristiche, evolvono in un unico inconfondibile suono: quello della bontà di ottime foglie di tabacco essiccate, nocciola tostata e cioccolato fondente!


Analisi olfattiva

All’olfatto non si percepisce moltissimo, sicuramente appare scuro nelle sfumature aromatiche lasciando trasparire un buon odore di foglie di tabacco che lascia presagire il meglio.


Analisi gustativa

Al primo assaggio si svela come il più dark dei tabaccosi Green Fog. E’ un ottimo liquido per gli intenditori del genere, in cui è piuttosto difficile sviscerare i vari ingredienti se non si conoscono. Però il connubio è perfetto e bilanciato, talmente tanto che come in una jam session gli aromi si amalgamano per creare qualcosa di unico che funziona in un ensemble (verificare). Dopo qualche svapata sarà più facile percepire soprattutto la tostatura della nocciola mentre nelle note finali, ma soprattutto in fase di rilascio del vapore arriverà la classica nota piuttosto dura del fondente, che rimarrà persistente nel luogo di svapo.  


Il packaging

Tutta la linea Electro è costituita da un packaging quanto mai azzeccato, ispirato al mondo della musica, in particolare ai sintetizzatori. I nomi degli eliquid, infatti, ricordano gli effetti utilizzati nella musica elettronica. Le confezioni utilizzano una grafica minimal ed elegante, il nero di fondo lascia spazio al colore che identifica ogni liquido. All’interno il flacone di tipo unicorn da 50ml (contenente 30ml di liquido concentrato) pronto ad accogliere i 10 ml di base (con percentuale di nicotina a scelta) per completare il prodotto nella modalità Mix Series. Da notare l’accortezza di Green Fog anche per i piccoli dettagli, i 10ml che rimangono vuoti vi agevoleranno nella miscelazione del prodotto!


Considerazioni finali

Forse il tabacco più complesso della serie, elegante e scuro, assolutamente da provare con un bicchiere di rum come uno Zacapa Centenario XO per le sue caratteristiche note di vaniglia, caramello e frutta secca.

(Visited 182 times, 152 visits today)

Jam Session Green Fog

9

Gusto

9.0/10

Originalità

8.5/10

Longevità

9.5/10

Pro

  • Altissima qualità
  • Molto elegante
  • Nome eliquid Jam Session
  • Produttore Green Fog
  • Provato con: Seminole, TFV8, Goon 22
  • Sito Ufficiale http://www.greenfog.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *