Termopili Helmet Juice, è il secondo della serie di prodotti da Cloud Chasing che testo e dopo questa prova posso dire che è il mio preferito in assoluto.

 

Il packaging

I liquidi Helmet sono confezionati in flaconi di tipo unicorn contenenti 50ml di liquido senza nicotina aromatizzato per ottenere un prodotto finale di 60ml,  aggiungendo la classica base TPD ready da 10ml, per raggiungere il livello di nicotina preferito. Le grafiche sono da urlo e mi permetto di dire illustrate in maniera sublime, in perfetta sintonia con la creatività delle box di Helmet. Termopili è dedicato alla box Spartan.

Immagine by ®@helmet_mod Instagram

Analisi visivo-olfattiva

Termopili è di un color giallo caldo. Quello che arriva subito al naso è un forte profumo di burro di arachidi addolcito forse dal caramello, ma si intuisce chiaramente che la complessità di questo e-liquid è molto elevata.

Analisi gustativa

Come già detto per Battlefield anche questo Termopili risulta diverso da tutto quello che ho provato fino ad oggi. Permane la sensazione di un eliquid vellutato e secco al punto giusto che regala un’esperienza di svapo ottima. Popcorn, burro d’arachidi, cioccolato, pera e butterscoth sono gli ingredienti indicati sulla boccetta. La verità è che cogliere in modo distinto questi ingredienti è difficilissimo ma la loro unione ci offre qualcosa di unico che a me piace davvero molto. Il risultato è un e-liquid elegante, dove popcorn e burro d’arachidi si sciolgono nel butterscotch…

 

Considerazioni finali

Troppo buono, non saprei come altro definirlo. Un sapore che probabilmente non incontrerà i gusti di tutti i vapers perché molto particolare, a mio parere un ottimo compagno per ogni momento della giornata.

(Visited 305 times, 126 visits today)

Termopili

9.3

Gusto

9.3/10

Originalità

9.3/10

Longevità

9.3/10

Pro

  • Morbido e Vellutato
  • Unico nel suo genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *