dks

 

La nuovissima linea Hashtag Gold Plus di DKS appare, come già detto, subito accattivante nella comunicazione. Boccette nere da 15ml fregiate di un’etichetta elegante, nera, con il solo numero #4 in oro a fare capolino insieme alle indicazioni di sicurezza e le altre info necessarie.

 

Miscelato sempre in una base 50/50 a nico 3, dieci giorni di maturazione.

All’olfatto questo DKS Plus Gold #4 ha qualche similitudine con il #3. La forte presenza di frutti rossi è evidente e nel complesso la profumazione mi ricorda un po’ il succo d’uva. In ogni caso, massaggiando un po’ di liquido sul dorso della mano sembra emergere in particolar modo il lampone.

 

Allo svapo è piacevole. E’ molto morbido sul palato e leggermente dolciastro. Ma i frutti rossi sono immersi in una componente cereale, che dona a questo liquido un certo carattere. Il riso, infatti, è una componente fondamentale perchè riesce ad equilibrare e assorbire tutti gli altri sapori in una sorta di torta di riso ai frutti di bosco. Tenendo il vapore in bocca e attivando tutte le papille gustative disposte nei vari angoli del palato si nota benissimo la presenza di questo cereale. Una variante piacevole nella miriade di liquidi ai cereali nati nell’ultimo periodo nel mondo dello svapo.

 

Come tutta la serie hastag anche DKS Plus Gold #4 si scopre pian piano.

 

Una collezione destinata a pochissimi rivenditori in italia, i cosiddetti Gold Reseller DKS. Io ringrazio il mio Gold Reseller per avermi dato la possibilità di provare questi aromi, sto parlando di Smoking Passion di Cernusco sul Naviglio.

 

 

strillo_opinioni

(Visited 643 times, 136 visits today)

DKS Gold Plus #4

9

Gusto

9.0/10

Originalità

9.2/10

Longevità

8.7/10
  • Nome Aroma #4 DKS Plus Gold
  • Produttore DKS
  • Provato con Tsunami, Kayfun Mini v3, Origen Dripper
  • Descrizione Ufficiale Riso dolce con frutti rossi dolci
  • Sito Web Ufficiale http://www.dkseliquid.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *