La nuovissima linea Hashtag Plus Gold di DKS appare, come già detto, subito accattivante nella comunicazione. Boccette nere da 15ml fregiate di un’etichetta elegante, nera, con il solo numero #2 in oro a fare capolino insieme alle indicazioni di sicurezza e le altre info necessarie.

dks

E allora ecco il mio pensiero sul #2. Miscelato sempre in una base 50/50 a nico 3, ho atteso dieci giorni e sono partito con gli assaggi. Il colore è di un bel giallino tendente al lime.

 

All’olfatto la prima cosa che mi viene in mente è il profumo di un melone giallo appena tagliato, fresco, estivo.

 

Allo svapo risulta subito molto particolare. Si sente immediatamente una buona dose di latte, predominante sul resto e davvero piacevole. Dopo qualche svapata si cominciano a percepire meglio gli altri aromi che comunque lavorano un po’ in sordina ma in modo efficace. La sensazione del melone giallo rimane ma parliamo di un mix di frutti tropicali. Potrebbero esserci mango, papaja, probabilmente dell’ananas. In contrasto con il latte la nota acidula, forse amarognola del blend tropicale, un po’ acerbo. Dulcis in fundo una sfumatura leggerissima e pungente di menta piperita chiude questo gustoso mix.

dks_2_ok

Non l’ho capito subito, è un sapore che, amio parere, si apprezza un po’ alla volta. Esce nel momento giusto, con l’estate appena cominciata!

 

Una collezione destinata a pochissimi rivenditori in italia, i cosiddetti Gold Reseller DKS. Io ringrazio il mio Gold Reseller per avermi dato la possibilità di provare questi aromi, sto parlando di Smoking Passion di Cernusco sul Naviglio.

strillo_opinioni

(Visited 424 times, 107 visits today)

DKS Gold Plus #2

8.8

Gusto

9.0/10

Originalità

9.5/10

Longevità

8.0/10

Pro

  • Ottimo mix
  • Nome Aroma #2 DKS Plus Gold
  • Produttore DKS
  • Provato con Tsunami, Kayfun Mini v3, Origen Dripper
  • Descrizione Ufficiale Latte con frutti tropicali e sfumatura di menta piperita
  • Sito Web Ufficiale http://www.dkseliquid.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *