La nuovissima linea Hashtag Plus Gold di DKS appare subito accattivante nel packaging. Boccette nere da 15ml di aroma, fregiate di un’etichetta elegante nera, con il solo numero #1 in oro a fare capolino insieme alle indicazioni di sicurezza e le altre info necessarie. Una collezione destinata a pochissimi rivenditori in italia, i cosiddetti Gold Reseller DKS. Io ringrazio il mio Gold Reseller per avermi dato la possibilità di provare questi aromi, sto parlando di Smoking Passion di Cernusco sul Naviglio.

DKS_1

E allora partiamo con DKS Plus Gold #1. Miscelato in una base 50/50 a nico 3, ho atteso dieci giorni e sono partito con gli assaggi. Ok, l’ho assaggiato anche prima perché ero curioso! Il liquido appare di un color marrone chiaro e all’olfatto si svela subito come un biscottoso alla banana con un sentore leggerissimo simile al cocco, d’impatto qualcosa mi ricorda un lo snack bounty con l’aggiunta della banana.

 

Allo svapo si pone subito come un gusto estivo, non freschissimo, ma esotico. La banana è davvero leggerissima, in perfetta armonia con il cioccolato (immagino al latte) e una base biscottata. Il bouquet completo non deve essere così semplice, ci sono sicuramente altri ingredienti nel mix che vanno a creare delle note davvero particolari, per esempio io sento del floreale, in particolare mi sembra gelsomino, ma potrebbe essere una mia sensazione data dalla miscelazione degli altri ingredienti.

dks

Variando le temperature sembra di scorgere anche della vaniglia e in alcuni casi una nota pannosa. E’ un aroma davvero gustoso, appagante, sicuramente buono. DKS è una garanzia, e con questa linea Hashtag Plus Gold gli aromatieri DKS hanno fatto un ottimo, ottimo lavoro davvero!

strillo_opinioni

(Visited 889 times, 211 visits today)

DKS Gold Plus #1

9

Gusto

9.0/10

Originalità

9.5/10

Longevità

8.5/10

Pro

  • Bilanciatissimo
  • Un ottima banana nel mix
  • Non stanca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *