L’ho scoperto casualmente sugli scaffali di uno dei miei negozi preferiti per lo svapo. Incuriosito dal packaging accattivante ho chiesto di provarlo e… BOOMS!!!! Amore al primo tiro.

Siamo di fronte ad un vero capolavoro. In un solo tiro ho ritrovato le stesse identiche sensazioni di quando fumavo i miei sigaretti preferiti (di cui non farò il nome).
Non può essere un caso che il packaging me li ha portati subito alla memoria, ma potrebbe essere un omaggio a quei buonissimi piccoli sigarini così profumati.
Io non posso che complimentarmi con TNT Vape per questo nettare di sigaro. Vediamolo nel dettaglio.


All’olfatto
si sente davvero un leggerissimo aroma dolciastro che non mi fa capire quasi nulla, segno che il prodotto è evidentemente di alta qualità.


Allo svapo
la sensazione è devastante. La miglior miscela di tabacchi dai sentori tropicali, l’aroma intenso e dolce allo stesso tempo, dall’essenza morbida e corposa.
La bocca si riempe di vapore che attiva le papille gustative ed è stupore puro.
Note vanigliate sembrano prendere corpo e vanno a riempire i miei ricordi precedenti. Non riesco a capire bene ma credo ci sia una punta di liquirizia nelle note finali.
E il profumo che lascia sulla mia barba è incantevole. Ringrazio TNT Vape per aver creato un simile capolavoro, potrete non essere d’accordo con me ma stavolta non ci sono scuse, il prodotto è superbo.


Non si può non parlare del packaging.

Il prodotto si presenta in una scatoletta a scatto dalla grafica molto elegante, in effetti ci sia aspetta di trovarci dentro dei sigari, che nasconde al suo interno una boccetta in vetro scuro (altra chicca) dalla forma che ricorda quelle del mondo della profumeria.

30ml di pura estasi. Punto. Ah, provatelo mentre delibate un Laphroig invecchiato 10 anni. Non dico altro.

Photo: Booms Tnt Vape.

 

strillo_opinioni

(Visited 25.527 times, 7.728 visits today)

Booms by TNT Vape

8.6

Gusto

8.9/10

Originalità

8.4/10

Longevità

8.3/10

Pro

  • E' un cigarillos realistico
  • Retrogusto incredibile
  • Liquido di alta qualità

Contro

  • Non per tutto il giorno
  • Nome Eliquid Booms
  • Produttore TNT Vape
  • Tipologia Tabaccoso
  • Provato con Magma v2, Le Magister, Cera
  • Sito Ufficiale http://tnt-vape.com/

35 Responses

  1. Avatar
    Angelo

    questo liquido somiglia ad un sigaro? ……. Per niente proprio, blando senza note particolari, un azhad, un tabaccheria, un brebbia, se questo è fantastico cosa sono?

    • Avatar
      ilkas

      Grazie per il tuo commento Angelo! Anche se negativo mi fa piacere che tu abbia detto la tua. Come ripeto sempre ognuno percepisce i sapori in modo diverso dagli altri. Sono d’accordo che i prodotti che hai citato siano di una qualità superba, in questi giorni recensirò i Brebbia che sono incredibilmente buoni e fedeli ai loro tabacchi da pipa. Però, dire che il Booms risulti blando mi sembra esagerato. Poi io ho parlato di sigaretti ben precisi, che non possono rientrare nella categoria dei sigari, il gusto è molto più morbido. Avendoli fumati per anni li ho riconosciuti subito e sono molto simili nella stessa proporzione dei liquidi da te menzionati al tabacco da pipa.

      • Avatar
        Giovanni

        Gusto

        7.60

        Originalità

        7.70

        Longevità

        7.50

        Non è sicuramente deciso e convincente come un tabaccoso organico, ma rimane un ottimo liquido adatto allo svapo giornaliero a mio parere. Il retrogusto di sigaro alla vaniglia e realistico a mio parere, inoltre si presta in maniera eccellente alle sperimentazioni. Io ad esempio l ho assaggiato anche assieme a qualche goccia di liquido al rum, brandy, whiskey con risultati organolettici piacevoli.

  2. Avatar
    Max

    Assolutamente d’accordo, da quando l’ho provato è difficile distaccarsene. Ogni tanto svapo altro ma alla fine torno sempre al Booms come liquido base, l’unico che mi soddisfa e mi tiene lontano dalla maledetta sigaretta!

    • Avatar
      ilkas

      Grazie Max, felice di leggere il tuo commento e di leggere che lo svapo ti tenga lontano dalle analogiche, grande!!!

  3. Avatar
    federico

    Gusto

    9.20

    Originalità

    9.70

    Longevità

    9.20

    Gusto eccezionale, poesia di aromi per chi adora il gusto del sigaro / tabacco!! consigliato!!

  4. Avatar
    lorenzo

    provato la prima volta in assaggio ad un negozio…non mi ha detto nulla
    riprovato una seconda volta, a distanza di tempo…bhe WAW
    il gusto è molto buono. MOLTO. il retrogusto anche…
    se l ‘intero fosse il 10 la parte secca è il 6.5 e la parte dolce/aromatica il 3.5
    veramente un gran prodotto. la resa olfattiva è molto diversa da quella gustativa..
    ne ho svapato una bottiglietta da 30 in 5 giorni…è una droga 😀

  5. Avatar
    Dante

    Gusto

    0.00

    Originalità

    0.00

    Longevità

    0.30

    Ciao, io ho provato la versione Riserva e devo dire che lo trovata fin troppo dolce! Al punto di esserne quasi disgustato. Spero che questa caratteristica sia solo per questa versione. Hai qualcosa da dire al riguardo? Reserve la hai provata? Attendo commenti, grazie

    • Avatar
      ilkas

      Ciao Dante, l’ho provato molto velocemente al Vapitaly dopo tantissimi assaggi. Non l’ho trovato molto più dolce (ma non ero nelle migliori condizioni di prova) della versione classica ma sicuramente me lo ricordo come più strutturato.

      • Avatar
        Dante

        Gusto

        9.70

        Originalità

        9.80

        Longevità

        9.70

        Dopo un pò di tempo ho dovuto ricredermi: essendo novellino usavo una cattivissima ecig che non mi faceva sentire il vero sapore di questo liquido. Acquistato un atom degno ed una buona batteria finalmente ho potuto provare il vero sapore del Booms che devo dire è veramente eccezionale. L’unico neo è che essendo organico riduce la vita della Coil. per il resto c’è solo da fare applausi a scena aperta! Favoloso

  6. Avatar
    Ivan

    Gusto

    9.00

    Originalità

    10.00

    Longevità

    9.00

    Condivido la recensione al 100%. E’ un mese che svapo solo TNT VAPE. Mi manca il Reserve che sto per ordinare. Adoro anche il Royal Cream e il Good Explosion e su tutti il Booms obv 🙂 Gli altri discreti, ma non mi fanno impazzire…

  7. Avatar
    DOMENICO

    Gusto

    10.00

    Originalità

    8.50

    Longevità

    9.00

    Sono all’inizio con lo svapo, ho provato molte essenze ma come questo ..no!! Si avvicina molto alla sensazione della fumata classica, a me piace! Prodotto molto valido.

  8. Avatar
    Stefano

    Solo un aggettivo: unico!!! Credo il miglior tabaccoso mai assaggiato, amo il tiro di guancia e attualmente lo sto svapando con un phenomenon.

  9. Avatar
    Marco

    Gusto

    9.90

    Originalità

    9.20

    Longevità

    9.80

    Semplicemente fantastico…..dopo aver provato una quantita’ infinita di liquidi e provato a costruirmi dei blend ( mi piacciono solo tabaccosi dolci) ho trovato il Booms reserve ed e’ stato amore al primo assaggio……semplicemente unico……chiaramente e’ una considerazione strettamente personale…..da provare con Vaporesso e atom Guardian (per ora il migliore tra’ i tantissimi che ho provato )
    Se ci fosse qualcosa di simile al Booms Reserve in commercio fatemelo sapere che sono curioso di fare un confronto.

  10. Avatar
    giovanni

    Gusto

    9.80

    Originalità

    8.80

    Longevità

    9.50

    sono un paio di mesi ed ho provato il booms e sto provando il “riserva” con tiro di polmone. Da quando l’ho comprato uso solo questo e devo dire che mi soddisfa appieno

    • Avatar
      ilkas

      Grazie per il tuo commento Giovanni! Come lo trovi il riserva rispetto al normale?

  11. Avatar
    vincenzo

    Gusto

    9.00

    Originalità

    9.50

    Longevità

    8.00

    buongiorno io svapo da 15 giorni con la vaporesso mini target un booms tnt vape con 8 di nicotina considerate che prima lo svapavo con una siga elettronica da 30 euro e non rendeva bene
    oggi ne sono innamorato ma voglio chiedervi una cosa lo aspirate completamente?
    ci fa’ meno male delle sigarette tradizionali?
    e’ vero di questa acqua nei polmoni?
    vi ringrazio tutti ciao

    • Avatar
      ilkas

      Buongiorno Vincenzo! Grazie prima di tutto per il tuo commento e per il voto! Svapare non ha nulla a che vedere con il fumare, te ne sarai già reso conto notando i miglioramenti del tuo corpo e del tuo modo di vivere. In generale il vapore puoi aspirarlo completamente oppure no, centinaia di studi hanno confermato che non ci sono effetti negativi sui polmoni e sugli altri organi vitali o apparati. TI confermo che quella dell’acqua nei polmoni è una bufala, sarebbe impossibile anche fisicamente. Buone svapate, hai già scaricato il nostro ebook “Iniziare a svapare”? Troverai tante risposte studiate proprio per chi ha iniziato da poco a svapare!

  12. Avatar
    vincenzo

    Gusto

    10.00

    Originalità

    10.00

    Longevità

    10.00

    buongiorno ilkas grazie veramente tanto per la risposta incoraggiante visto che in tanti cercano di farmi credere che svapare fa male tanto quanto il fumare

  13. Avatar
    Marco

    Gusto

    1.00

    Originalità

    1.00

    Longevità

    1.00

    Sigaretto? Mah… l’ho trovato assolutamente insvapabile. Perdonerete l’espressione piuttosto “forte” ma davvero mi è risultato disgustoso ed ho avuto addirittura un conato di vomito! Mi ha ricordato l’orrendo Three Nuns che provai quando fumavo la pipa. Per fortuna però ognuno ha isuoi gusti e c’è abbastanza varietà per appagare chiunque 🙂

    • Avatar
      ilkas

      Grazie Marco per il tuo commento, naturalmente ogni palato è un mondo a se, è comunque un opinione in più per i nostri lettori!

  14. Avatar
    Vanny

    Gusto

    8.00

    Originalità

    7.90

    Longevità

    6.40

    Ciao, complimenti per il blog.
    Una curiosità, da svapatore di boom…
    posso miscelare boom e boom riserva?

    • Avatar
      ilkas

      Grazie Vanny!
      Io non li miscelerei, probabilmente non avresti un particolare effetto. Se fai una prova con pochi ml occhio alla nicotina, se sono diverse ti si smezzano.

  15. Avatar
    Vasco.r

    Gusto

    10.00

    Originalità

    10.00

    Longevità

    10.00

    i due top di tutti i liquidi che ho provato sono:
    al primo posto indiscusso NITRO BACCO
    al secondo posto BOOMS

    entrambi svapati con melo 3 polmonare.
    con Nitro Bacco una coil da 0.3 mi dura 15 giorni, quindi credo che anche il consumo non sia eccessivo, con il Booms ancora non so il consumo della coil perchè l’ho messo da pochissimo

    • Avatar
      ilkas

      Grazie Vasco, attendiamo la tua stima sul consumo delle coil con il Booms!

  16. Avatar
    Claudio

    Ciao a tutti, condivido pienamente la recensione, a me ricorda i sigaretti alla vaniglia/cioccolato con il filtro. L unica cosa che ho da controbattere è che, almeno con il nautilius, le coil non durano neanche un giorno. Lo so, è un liquido organico e forse è anche giusto cosi ma al contrario di altri organici , questo, con neanche 10 ml ti fa fuori la coil….purtroppo.

    • Avatar
      Marco Piovani

      Ciao Claudio, grazie davvero per il commento! Effettivamente sul Nautilus non è molto indicato per i problemi che hai menzionato.

    • Avatar
      Fabio cover piano bar

      Ciao Claudio, mi permetto di fare una precisazione che ancora oggi, non tutti sanno. Il liquido Booms della TNT Vape, non è organico. Ci cascano tutti a causa della bontà di questo liquido. In fatti, va un applauso esagerato alla TNT, per aver creato un’aroma del genere, pur non essendo un macerato, organico.
      Salute a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *