Vaporificio e Black Note insieme in “V by BlackNote”

pubblicato in: Blog, Eliquid | 0

Vaporificio e Black Note, un connubio perfetto di tecnica ed esperienza che ha dato vita a cinque tabaccosi istantanei di livello altissimo, “V by Black Note”.

I flaconcini da 10ml di aroma vanno diluiti al 33% per ottenere 30m di liquido pronto senza nessuna attesa di maturazione. Vediamo le descrizioni ufficiali.

POP

Miscela inglese con base fruttata dona un’esperienza aromatica piena e tonda, che ricorda il tabacco da pipa. Questa miscela ricca e rilassante piacevole e di grande effetto ha un sapore vivace che stimola i sensi.

REGGAE

Il tabacco Virginia coltivato nelle pianure francesi è la base di questa miscela, che viene successivamente arricchita con l’estratto di menta fresca e foglie di menta verde per un tonificante e vigoroso gusto al mentolo.

JAZZ

American blend invecchiato in botti di rovere, dove l’avvolgente tono legnoso si aggiunge alla sua essenza. Il gusto è piacevole e appagante, di una dolcezza naturale, che esalta ulteriormente la complessa miscela.

ROCK

Il cuore di questa miscela robusta è il Kentucky fire-cured, la stessa varietà di tabacco del sigaro Toscano. Questa miscela distintiva mantiene inalterata le caratteristiche della foglia con una nota di caramello tostato.

HOUSE

Piacevole e leggera, questa miscela è creata dal classico Tabacco Orientale a foglie piccole, coltivato e curato al sole in suoli complessi del Mediterraneo del sud. Seppur delicato, la miscela è allo stesso modo complessa, speziata e dolcemente aromatica.

Per saperne di più visita il sito ufficiale de Il Vaporificio

(Visited 403 times, 405 visits today)