Royal Blend @ Vapitaly con tre nuovi prodotti Mix Series tutti da gustare!

Royal Blend @ Vapitaly con tre nuovi prodotti Mix Series tutti da gustare!

postato in: Blog | 0

Il Vapitaly è dietro l’angolo e questa settimana ne approfitteremo per parlarvi un po’ delle novità che verranno presentate in fiera dai vari produttori. Oggi è la volta dell’ìtalianissima Royal Blend.

Dopo la speciale collection dedicata ai tabacchi e gli special blend, che abbiamo anche recensito nei mesi scorsi, l’azienda si presenta con tre nuovi prodotti tutti da gustare. Anche Royal Blend si adegua alle nuove normative utilizzando la formula Mix Series, fornendo quindi la miscela già aromatizzata da 50ml da mixare con le basi da 10ml fornite insieme al prodotto per raggiungere la gradazione di nicotina finale desiderata ottenendo 60ml di prodotto pronto.

Il packaging è come sempre molto curato, le nuove boccette trasparenti e finemente serigrafate con le grafiche di ogni e-liquid risultano comode e pratiche. Gli e-liquid hanno colori vivi e sgargianti che ti invogliano davvero a caricare l’atom. Bellissime anche le creatività utilizzate, Royal Blend del resto, ha sempre dimostrato un certo buon gusto per la comunicazione.

Nei prossimi giorni andremo a recensire i prodotti, quindi andremo più nel dettaglio, ma, per darvi un’idea di quello che troverete allo stand Royal Blend presso il Vapitaly, vi daremo le prime descrizioni fornite dal produttore.

 

RED QUEEN

Un velo di ghiaccio cristallino che si forma brinando frutti rossi, con bacche del sottobosco che danno origine ad un e-liquid dal gusto fruttato e fresco che appaga i palati più esigenti. Posso anticipare che il profumo è molto intrigante!

 

MALIBU’

L’estate si avvicina e pensando alle spiagge californiane Royal Blend ha pensato di creare un mix molto bilanciato di ananas, mango e caramello.

NATCOOKY

Un e-liquid che non ha bisogno di presentazioni, una crema di nocciole fantastica, che appaga i più golosi, un gusto sorprendentemente rotondo e pieno.

Non mancate il passaggio da Royal Blend per assaggiare le novità, lo trovate allo stand A37.

(Visited 95 times, 99 visits today)