Quattro kit per cominciare a svapare come si deve

Quattro kit per cominciare a svapare come si deve

postato in: Blog, Device & Atom | 0

Diciamo così, se dovessi iniziare oggi a svapare, sicuramente opterei per uno di questi kit. Studiati per introdurvi nel migliore dei modi nel magico mondo del vaping. Perfetti per muovere i primi passi nello svapo. Ognuno di questi kit ha le sue caratteristiche, in termini di estetica e di performance. Visto che è una delle domande che mi vengono rivolte più spesso sul blog, ho pensato di presentarvi i kit che, a mio avviso, sono il top del momento con un buon rapporto qualità-prezzo.

Eleaf iStick Pico Kit Completo

Il gioiello di casa Eleaf, compatta, glam e innovativa. Davvero ben fatta e affidabile, è un piacere tenerla in mano. Eroga una potenza di 75W grazie alla comoda batteria 18650 removibile. Il kit completo viene venduto con l’atomizzatore Melo III, compagno perfetto per questa piccola box, in grado, comunque, di montare qualsiasi atomizzatore. Il software interno è aggiornabile tramite la porta Micro USB. Ovviamente disponibile in diversi colori.

 

Joyetech eGrip II

L’ultima versione di eGrip, di casa Joyetech, è ancora più elegante e stilosa. Compatta e disponibile in diversi colori offre un’ottima esperienza di svapo, grazie anche alle NotchCoil da 0.25ohm DL head.

eGrip II è gestita da un grande schermo OLED da 0.96 pollici con firmware aggiornabile e dotato di RTC (Real Time Clock) in grado di mostrarci sempre l’ora. C’è anche una modalità gioco che sinceramente trovo inutile. La batteria da 2100mah è dotata di doppia protezione dei circuiti e della batteria stessa rendendola molto sicura. Funzionali la carica del liquido e la regolazione dell’aria che avviene semplicemente rimuovendo la parte superiore come un’unica parte.

Ultima chicca, questa volta estetica, eGrip II è in grado di cambiare il colore del led che illumina il tank per avere sempre il mood giusto per ogni occasione!

 

Joyetech eVIC AIO

L’All-in-one di Joyetech è una vera forza. Esteticamente bellissima e compatta ha come punto di forza la possibilità di poter sostituire la batteria 18650 e l’atomizzatore in modo velocissimo. Non perde una goccia una liquido e si carica in modo molto pratico dall’alto. E’ dotata di un grande display OLED da 0.96 pollici con tutte le informazioni necessarie. Il software che la gestisce è aggiornabile e la grande disponibilità di coil la rendono una delle migliori opzioni per cominciare a svapare con grande appagamento.

 

Aspire PLATO

Plato è il kit All-in-One di Aspire, brand storico creatore del famigerato Nautilus. E’ molto versatile e vi permette di passare dal tiro di guancia a quello di polmone grazie alle coil in dotazione erogando una potenza variabile fino a 50W. Supporta le ottime coil BVC del Nautilus. L’aspetto estetico è davvero piacevole, è piccola ed elegante e disponibile in molte colorazioni. Anche il firmware di Plato è aggiornabile tramite la porta Micro USB.

 

E tu, hai scelto il miglior kit? Hai qualche idea su altri kit per cominciare a svapare? Qualche suggerimento o recensione di uno dei prodotti? Segnalali qui nei commenti!

(Visited 1.002 times, 1.008 visits today)