S’more, un aroma di cui si sta parlando parecchio ultimamente. Non menziono mai nelle mie recensioni i paragoni con altri eliquid ma questa volta farò uno strappo alla regola.

Ė parere di molti, infatti, che questo S’more Cyberflavour ricordi in modo molto simile uno dei prodotti più riusciti per lo svapo di sempre, il famigerato Too Puft.

Gli S’more, infatti, sono i tipici dolci americani che si preparano durante i barbeque. Si scaldano dei marshmallows, si spalmano su biscotto di grano e si aggiunge una tavoletta al cioccolato, per un vero e proprio bocconcino che crea una certa dipendenza nei più golosi.

Inutile dire che se fosse così, essendo un aroma, potremmo prepararci litri di elisir di bontà con un certo vantaggio sul piano economico. Curiosissimo l’ho acquistato e preparato su base 70/30, il dosaggio consigliato descritto sulla boccetta è del 10-15%. Essendo una base per cloud ho caricato un po’ di più l’aromatizzazione arrivando al 20%.

Passato qualche giorno posso dire, all’olfatto, che il liquido preparato appare molto gustoso, deliziosamente cremoso e biscottato, non vedo l’ora di bagnare le coil.

Allo svapo è subito sorpresa, questa miscela è a dir poco inebriante. la dolcezza di una buonissima meringa più che un marshmallow, del cioccolato al latte e di un prelibato biscotto. L’idea di una spumiglia è più marcata nella nota di testa, mentre il cioccolato e il biscotto sono più evidenti nel cuore del liquido e in fase di espirazione. E’ davvero ottimo.

Aggiungendo del cioccolato, in effetti, riusciamo ad ottenere un gusto fedele al suo “simile”, di cui sopra ma, a mio parere, il prodotto è perfetto così. S’more è S’more, Cyberflavour ha fatto un ottimo lavoro con questo aroma e ci sentiamo in dovere di fare i complimenti agli aromatieri che hanno dato una connotazione Made in Italy ad una ricetta che incontrerà, ancora per molto tempo, i gusti di moltissimi utenti.  

 

(Visited 730 times, 730 visits today)

S'more Cyberflavour

S'more Cyberflavour
8.9333333333333

Gusto

10/10

    Originalità

    8/10

      Longevità

      9/10

        Pro

        • Buonissimo
        • Alta qualità
        • Se vi è piaciuto il Too Puft...

        Contro