Il nuovo Red Queen Royal Blend è un velo di ghiaccio cristallino che si forma brinando frutti rossi, con bacche del sottobosco che danno origine ad un e-liquid dal gusto fruttato e fresco che appaga i palati più esigenti.

 

Il packaging

MixSeries con percentuale 70/30 viene distribuito all’interno di una scatolina dalla grafica coinvolgente e qualitativamente ottima. La boccetta è molto pratica con il suo beccuccio con chiusura a rotazione, una unicorn con tappo twist-off,  non perde una goccia.

Analisi visivo-olfattiva

Il liquido si presenta di color magenta, molto vivido, negli atom in pirex fa la sua sporca figura. Il profumo che emana è davvero intrigante e allo stesso tempo delicato con i frutti rossi fanno capolino e rilasciano una componente acidula e piacevole.

 

Analisi gustativa

Gli aromatieri Royal Blend hanno sapientemente miscelato alcuni degli ingredienti che negli ultimi anni hanno caratterizzato il mondo svapo. Alla prima boccata ci troviamo di fronte ad un vapore fresco ma dai toni morbidi sul palato, un mix di frutti di bosco piacevole e appagante, molto naturale. Fragoline di bosco, ribes, mirtilli, more e altre bacche sembrano essere state appena colte. Red Queen è molto equilibrato, non troppo invadente e mai stucchevole. Il giusto mix tra freschezza e gusto per una delicata esperienza di freschezza e sapori. Le componenti acide e quelle dolci degli ingredienti utilizzati si sposano bene tra loro senza mai creare dominanti.

 

Considerazioni finali

Un liquido assolutamente all-day, piacevole compagno di svapo, ideale per gli amanti dei sapori fruttati e freschi. Un prodotto che sicuramente spopolerà anche tra le vapers per le sue caratteristiche delicate ma sincere che lasciano in bocca un retrogusto persistente di fragole.

 

 

 

(Visited 26 times, 28 visits today)

Red Queen Royal Blend

Red Queen Royal Blend
9.0666666666667

Gusto

9/10

    Originalità

    9/10

      Longevità

      10/10

        Pro

        • Fresco il giusto
        • Piacevole al palato
        • All-day senza mezze misure

        Contro