E’ il terzo tabaccoso della serie Electro di Green Fog che ho il piacere di provare, con grande piacere le aspettative non sono state deluse, Pitch Bend mantiene le promesse della descrizione ufficiale.


Analisi olfattiva

Già dalla prova olfattiva risulta apprezzabile lo sforzo di creare qualcosa di così particolare da svapare. Sono i profumi della natura ad avere la meglio, la nota di tabacco rimane velata ma presente.  


Analisi gustativa

Allo svapo è piacevolmente sorprendente, lo definirei un e-liquid solare. Ricorda un po’ un Virginia, con le sue note dolciastre e secche e rievoca immagini di praterie in fiore. Fiori di camomilla e fieno verde sono sicuramente dominanti e questo è un vero tocco di classe, soprattutto per la qualità degli aromi. Hai l’idea di svapare qualcosa di molto naturale, di molto rilassante. Ti accompagna con trasporto durante la giornata, lo trovo molto elegante e sicuramente adatto allo svapo giornaliero o quando hai voglia di concederti un momento di relax.


Il packaging

Tutta la linea Electro è costituita da un packaging quanto mai azzeccato, ispirato al mondo della musica, in particolare ai sintetizzatori. I nomi degli eliquid, infatti, ricordano gli effetti utilizzati nella musica elettronica. Le confezioni utilizzano una grafica minimal ed elegante, il nero di fondo lascia spazio al colore che identifica ogni liquido. All’interno il flacone di tipo unicorn da 50ml (contenente 30ml di liquido concentrato) pronto ad accogliere i 10 ml di base (con percentuale di nicotina a scelta) per completare il prodotto nella modalità Mix Series. Da notare l’accortezza di Green Fog anche per i piccoli dettagli, i 10ml che rimangono vuoti vi agevoleranno nella miscelazione del prodotto!


Considerazioni finali

Questo non è un tabaccoso “fienoso”, termine che tante volte ho letto e sentito, ma un mix che volutamente vuole dire la sua e che personalmente trovo molto azzeccato. Ho sempre pensato che qualcuno dovesse creare un liquido simile, ed eccolo qui e con questo risultato.

(Visited 17 times, 18 visits today)

Noise Delay Green Fog

Noise Delay Green Fog
9.4

Gusto

9.5 /10

Originalità

9.1 /10

Longevità

9.5 /10

Pro

  • Realistico
  • Rilassante
  • Qualità elevata
  • Nome eliquid Pitch Bend
  • Produttore Green Fog
  • Provato con: Seminole, TFV8, Goon 22
  • Sito Ufficiale http://www.greenfog.it/