Dalla linea Electro andiamo ad assaggiare Nord Sound. Una vera scommessa, una ricerca aromatica che non ricordo di aver visto prima d’ora.

 

Il packaging

Tutta la linea Electro è costituita da un packaging quanto mai azzeccato, ispirato al mondo della musica, in particolare ai sintetizzatori. I nomi degli eliquid, infatti, ricordano gli effetti utilizzati nella musica elettronica. Le confezioni utilizzano una grafica minimal ed elegante, il nero di fondo lascia spazio al colore che identifica ogni liquido. All’interno il flacone di tipo unicorn da 50ml (contenente 30ml di liquido concentrato) pronto ad accogliere i 10 ml di base (con percentuale di nicotina a scelta) per completare il prodotto nella modalità Mix Series. Da notare l’accortezza di Green Fog anche per i piccoli dettagli, i 10ml che rimangono vuoti vi agevoleranno nella miscelazione del prodotto!

Analisi visivo-olfattiva

Nord Sound regala emozioni forti già dall’analisa olfattiva, si capisce subito che si siamo di fronte a qualcosa di unico. La sensazione è quella di aprire una lattina di caramelle balsamiche, avete presente quelle verdi e gommose? L’idea è quella, l’effetto balsamico è evidente.

Analisi gustativa

Il meglio arriva durante l’assaggio, è qui che Nord Sound stupisce e incuriosisce i nostri sensi e riporta ai sapori quasi ormai perduti delle centenarie ricette balsamiche naturali che, quelli della mia generazione, hanno bene impresse nella mente. Ma attenzione, Nord Sound risulta un liquido attuale e moderno, proprio perché nel panorama svapo è una novità assoluta. Il mix di erbe alpine è il background perfettamente bilanciato che accoglie quello che, secondo il mio palato, è la nota di testa di Nord Sound, gli aghi di pino con il loro profumo così rassicurante e dalle qualità vitaminiche eccellenti, anche se poco conosciute. Note di muschio completano la gamma aromatica di questo e-liquid capace di infondere una sensazione di benessere e tranquillità. Ciò che rimane sulle labbra e il palato, a fine svapata è una sensazione leggermente dolciastra e fresca incredibilmente piacevole… un volo sopra i boschi delle vallate alpine.

Considerazioni finali

Un e-liquid che stupisce al primo impatto per la sua dolce freschezza e particolarità. Pareri positivi da molti vapers non solo in Italia, ma anche a livello europeo dove un gusto dalla connotazione tipicamente “alpina” risulta sicuramente sconosciuta. Pienamente promosso e a pienissimi voti.

(Visited 28 times, 30 visits today)

Nord Sound Green Fog

Nord Sound Green Fog
9.3666666666667

Gusto

10/10

    Originalità

    10/10

      Longevità

      9/10

        Pro

        • Tutto il gusto delle Alpi in un eliquid
        • Qualità altissima
        • Assolutamente diverso da ogni altra cosa

        Contro