Se conoscete e amate il sapore dello sciroppo d’acero vi innamorerete di questo Maple Butter… non avete idea di che sapore abbia? Dovreste assolutamente provarlo!

Un ringraziamento speciale ai ragazzi di Smoking Passion per avermelo consigliato!

Analisi olfattiva

Il colore del liquido è di un giallo dorato. Emana un profumo intenso di sciroppo d’acero, dolciastro.

Analisi gustativa

Allo svapo è senza dubbio una bomba di gusto. E’ molto classico, e così deve essere. MI aspettavo esattamente la dolcezza che conoscevo, in contrasto con una nota amarognola tipica di questo dolcificante canadese. Il suo vapore è denso e burroso ed ha una persistenza incredibile. Sulle labbra ti lascia una certa sapidità in grado di farsi passare e ripassare la lingua per coglierne ogni sfumatura. A tratti sembra di mangiare un waffle al burro e ricoperto di sciroppo.

Packaging

La confezione è graficamente ben riuscita, dai toni anni’ 30. Le caratteristiche e le informazioni sono ben visibili e seguono in modo coordinato il mood dell’etichetta. Maple Butter viene venduto con la formula Mix Series da 50ml + 10ml di basetta con nicotina a vostro piacimento.

Conclusioni

E’ un cremoso di tutto rispetto in grado di farsi amare da tutti e adatto ad ogni momento della giornata. Promosso a pieni voti, non può mancare nel cassetto dello svapo se siete amanti del genere.

(Visited 128 times, 128 visits today)

Maple Butter

Maple Butter
9.5333333333333

Gusto

10/10

    Originalità

    10/10

      Longevità

      9/10

        Pro

        • Qualità elevata
        • Buonissimo
        • Non stanca mai

        Contro