Dalla linea Electro di Green Fog andiamo ad assaggiare Indie Pop. Una recensione super positiva, lo anticipo subito, questo è un prodotto che stupisce il palato con le sue note aromatiche.

Il packaging

Tutta la linea Electro è costituita da un packaging quanto mai azzeccato, ispirato al mondo della musica, in particolare ai sintetizzatori. I nomi degli eliquid, infatti, ricordano gli effetti utilizzati nella musica elettronica. Le confezioni utilizzano una grafica minimal ed elegante, il nero di fondo lascia spazio al colore che identifica ogni liquido. All’interno il flacone di tipo unicorn da 50ml (contenente 30ml di liquido concentrato) pronto ad accogliere i 10 ml di base (con percentuale di nicotina a scelta) per completare il prodotto nella modalità Mix Series. Da notare l’accortezza di Green Fog anche per i piccoli dettagli, i 10ml che rimangono vuoti vi agevoleranno nella miscelazione del prodotto!

 

Analisi visivo-olfattiva

Indie Pop appare denso e di colore marrone scuro. All’olfatto ci troviamo sicuramente di fronte ad un prodotto dalle caratteristiche apparentemente dolciastre, emergono sentori di caramello, vaniglia e mais.

 

Analisi gustativa

Alla prima boccata sono già innamorato di questo Indie Pop, la prima sensazione, una volta esalato tutto il vapore, è quella di aver messo in bocca una manciata di pop corn caldi, caramellati e gustosi. Il mix dolce salato è curioso, c’è tutto quello che si può chiedere ad un eliquid. Il bouquet nella sua completezza è stupefacente, una volta che il nostro palato supera l’idea del pop corn è facile riconoscere il sapiente bilanciamento di sapori dato dai cereali, da un letto di vaniglia e dalla dolcezza del caramello. In esalazione lo zucchero di canna sembra chiudere un’esperienza gustativa senza precedenti. Il caramello sembra sciogliersi sul pop corn, una sensazione incredibile, c’è perfino quel saporino bruciacchiato classico, non ho idea di come siano riusciti a riprodurre un dettaglio così importante e perfetto.

Considerazioni finali

E’ di gran lunga il miglior e-liquid con base di pop corn che abbia mai assaggiato, la descrizione ufficiale non fa una piega, è come tornare con la mente a quando da bambino andavo al cinema, l’anima vintage di questo prodotto è insuperabile. C’è poco da aggiungere, un eliquid da provare assolutamente. Dall’esperienza del Dott. Fortunato Francia e Rino Cucci di Tob Italia non potevo aspettarmi altro!

 

(Visited 217 times, 217 visits today)

Indie Pop Green Fog

Indie Pop Green Fog
9.6

Gusto

10/10

    Originalità

    10/10

      Longevità

      10/10

        Pro

        • Il popcorn è incredibile
        • Qualità altissima
        • Troppo buono

        Contro