Castle King è un altro e-liquid cremoso di Nova Liquides, azienda francese che realizza e-liquids senza alcol con aromi naturali al 100%, ottenendo sempre ottimi risultati.

All’olfatto si presenta benissimo, un aroma dolce e sinuoso, sembra di entrare in una pasticceria. E’ un 70/30 molto denso.

Allo svapo risulta subito molto piacevole. Una crema di latte in cui si scioglie dello sciroppo al caramello, il tutto accompagnato da crema pasticcera e vaniglia. Quest’ultima ben presente in ogni fase della svapata. Vi ricordate le famose caramelle al mou, ecco… un grande classico, certo ma… un grande classico deve essere fatto a regola d’arte e Castle King ha superato la prova e sostanzialmente non presenta difetti apparenti. E’ uno di quegli e-liquid talmente “succosi” che puoi godere del suo gusto anche se la rigenerazione dell’atom non è al top. La sua dolcezza è ben bilanciata, piacevole sulle labbra, sul palato e dalla persistenza prolungata.

Castle King fa parte di quegli eliquid che non vorresti finissero mai! E’ perfetto in qualunque momento, soprattutto quando hai bisogno di una carezza dolce. Anche Castle King è ampiamente promosso.

 

(Visited 238 times, 240 visits today)

Castle King Nova Liquides

8.8

Gusto

9.2/10

Originalità

8.0/10

Longevità

9.2/10

Pro

  • Gustosissimo
  • Realistico