Con Bananito, Royal Blend, propone un punto di vista differente per svapare la banana, e lo fa con un all-day a tutto tondo.

Le nuove pratiche boccette in plastica contenenti 10ml di aroma concentrato sono dotate di comodo beccuccio, a scatto, che facilita l’operazione di riempimento con 50ml di base neutra, per ottenere 60ml di prodotto finale. Agiti, svapi, il gioco è fatto, niente tempi di maturazione.

 

All’olfatto domina un ottimo profumo alla banana, naturale e non fastidioso anche per chi non ama particolarmente questo frutto.

Allo svapo si rimane piacevolmente colpiti dall’impatto gentile di Bananito. E’ facile cadere in un e-liquid davvero stucchevole con un frutto così dominante ma non è questo il caso. Siamo di fronte ad un prodotto svapabile per lunghi periodi senza che si perda la voglia per la monotonia dell’aroma.

La prima cosa che associo a Bananito sono ricordi del passato, potete capirmi se da piccoli avete mai assaggiato il gelato cremino alla banana oppure se vostra madre vi preparava quei gustosi piatti con banana e zucchero. Il sapore è quello di un frutto maturato perfettamente, un velo di zucchero, forse caramellato si sposa con l’aroma principale e ci regala un rilassato momento di dolcezza controllata e mai stancante.

Anche Bananito è decisamente un all-day, per ogni momento della giornata, che può colpire anche i vapers che non amano particolarmente le note importanti di questo frutto tropicale.

(Visited 216 times, 216 visits today)

Bananito Royal Blend

8.9

Gusto

9.1/10

Originalità

8.5/10

Longevità

9.0/10

Pro

  • Una banana non invadente
  • Alta Qualità
  • All-day