POD MOD, PERCHE’ HANNO SUCCESSO?

pubblicato in: Blog, Device & Atom | 0

Lo svapo è un mondo in continua evoluzione, che cresce e acquisisce ogni giorno nuovi adepti. Ma con l’avvento delle pod mod la “conversione” al vapore sembra essere ancora più incisiva e veloce.

La verità è che queste pod mod stanno raggiungendo livelli qualitativi di tutto rispetto e che le rendono perfette sia per chi si avvicina per la prima volta allo svapo sia per gli svapatori più esperti, che cercano semplicità e comodità. Abbiamo già parlato di questo argomento nell’articolo “Pod Mod mai più senza“, ma oggi vogliamo approfondire i punti vincenti principali che stanno dietro a questo nuovo fenomeno.

 

Semplicità di utilizzo
Soprattutto per chi comincia è molto importante partire col piede giusto. Quanti fumatori conoscete che hanno trovato la sigaretta elettronica troppo complicata o scomoda e hanno, alla fine, preferito continuare a fumare le bionde? Coil, watt, fili, resistenze, rigenerazione, dimensioni… Con una pod mod metti il liquido e ti godi l’aroma senza impazzire. L’utente avrà poi tutto il tempo per godersi sistemi più evoluti e crescere. In alcuni device, inoltre, non devi nemmeno premere un tasto, basta tirare…

 

Dimensioni ridotte & discrezione
Piccole, in alcuni casi piccolissime. Le porti ovunque, comode con ogni outfit, dal design innovativo e dai tanti colori. Anche la leggerezza non è da sottovalutare. Sono molto discrete, quindi anche in ambienti più “scomodi” o “affollati” potrete sempre togliervi lo sfizio di una bella svapata senza dare troppo nell’occhio.

® Immagine via www.smoktech.com

Costi accessibili
La loro semplicità si percepisce anche nei costi altamente accessibili sia online che negli shop fisici.

® Immagine via www.justfog.com

Performance sempre migliori
Sembra incredibile ma queste pod mod funzionano sempre meglio. Alcuni modelli mi hanno davvero lasciato a bocca aperta per la fedeltà dei liquidi rispetto ad altri sistemi più costosi. Nel caso della Minifit Justfog o della Smok Infinix c’è da restare di stucco di fronte alla resa aromatica.

E’ evidente che il futuro delle pod mod è roseo! Leggo sui forum e nei social l’insofferenza di alcuni utenti ma dobbiamo capire che non tutti sono fissati con lo “svapo delle regolazioni” e delle “corse all’ultima mod”: chi arriva dal mondo della sigaretta tradizionale si aspetta soprattutto di trovare la stessa comodità di quando apre il pacchetto e si gode il suo tabacco. Non dimentichiamoci mai che ogni sistema in grado di allontanare dal fumo tradizionale deve essere accolta con entusiasmo. 


ACQUISTA LE MIGLIORI OFFERTE PER “POD MOD” DAI NOSTRI PARTNER

(Visited 146 times, 156 visits today)