Pod Mod, mai più senza!

pubblicato in: Device & Atom | 0

Il mondo dello svapo è sempre in evoluzione, una delle novità che sta prendendo più piede è quella delle Pod Mod. Ne avrete sentito parlare, ci sono prodotti che hanno avuto un certo hype nell’ultimo periodo.

Piccole e dal design sempre più stiloso, queste Pod Mod si stanno facendo strada andando a coprire le esigenze di tutti gli utenti, dai neofiti agli esperti del settore. Vanno sicuramente viste con la giusta predisposizione e non giudicate per le loro prestazioni.

Vaporizzatori perfetti per appagare il bisogno di nicotina in quei momenti dove risulta difficile fare molto vapore o dove è necessaria la massima comodità. Ogni produttore ormai sta lanciando il suo Pod Mod, quindi la scelta si sta facendo sempre più ampia. Parliamo di dimensioni veramente ridotte, alcune raggiungono le misure di una penna usb.

Facili da nascondere anche quando indossiamo un abito elegante hanno sempre una durata limitata della batteria, d’altronde il lavoro per cui sono nate è quello di risolvere la voglia di svapare nei momenti in cui risulta difficile utilizzare i nostri device più performanti. Da utilizzare sempre con livelli di nicotina piuttosto alti e liquidi molto fluidi.

Come dicevo, ci sono modelli per tutti i gusti, con caratteristiche diverse tra loro. Abbiamo provato due Pod Mod in particolare, che a nostro parere sono attualmente il top: Suorin Air e JustFog Minifit.

SUORIN AIR

Un dispositivo ultra sottile sviluppato e prodotto da FoxConn, l’azienda produttrice di iPhone di cui ricorda assolutamente il design. Dotato di una batteria da 400mah è corredato di un tank da 2ml. Leggerissima, estremamente portatile si attiva semplicemente tirando dal tip presente nell’angolo del dispositivo. Testata personalmente posso dirvi che l’aroma che produce è più che sufficiente per gustare i propri liquidi. Le perdite di liquido sono assolutamente assenti e la cartuccia di ricarica dura tranquillamente almeno cinque refill. Il costo è davvero contenuto e il dispositivo viene prodotto in molti colori.

Parametri
Altezza: 8,6cm
Capacità Tank: 2ml
Batteria: 400mAh

JUSTFOG MINIFIT

Ancora più piccola della Suorin Air ricorda davvero una chiavetta usb. Anche qui il design è molto apprezzato ma più sportivo. JustFog è sicuramente una garanzia e con Minifit mantiene le promesse. Comoda e ultra leggera anche Minifit produce un buon aroma, appagante per quei cinque tiri che vi servono per soddisfare l’esigenza di nicotina ogni tanto. Il costo è veramente basso, circa la metà della Suorin Air. Anche qui nessuna perdita di liquido.

 

Parametri
Altezza: 7cm
Capacità Tank: 1,5ml
Batteria: 370mAh

 

Funzionano bene, ci permettono di svapare dove prima era impossibile e appagano la nostra soddisfazione con una qualità sempre migliore. Che dire di più!

(Visited 350 times, 356 visits today)