Pico Squeeze, impossibile non amarla!

Pico Squeeze, impossibile non amarla!

postato in: Blog, Device & Atom | 0

Pico Squeeze, con l’atomizzatore Coral è il kit che Eleaf ha creato per entrare nel mondo del bottom feeder. E’ un ottimo prodotto per cominciare ad utilizzare e conoscere questo tipo di svapo, ma al tempo stesso è diventata una box molto amata anche dagli utenti più esperti.

E’ incredibilmente piccola e comoda, si nasconde in una mano ed è esteticamente accattivante. Ho acquistato la versione color gray che, in realtà, è un grigio metallizzato tendente al verde militare (veramente un bellissimo colore). Pico Squeeze è disponibile anche in bianco, silver, pink e nero.

La box è alimentata da una batteria 18650 ed è molto semplice da utilizzare. Premendo la boccetta, grazie all’apposita apertura nella box, il liquido sale e va ad irrorare l’atomizzatore in modo uniforme. Lo “squonk”, ovvero il gesto di spremere la boccetta per far salire il liquido, è semplicemente perfetto. L’autonomia di Pico Squeeze è ampia, la boccetta contiene 6.5ml di liquido e l’operazione di ricarica è davvero comoda e veloce.

 

L’atom in dotazione con il kit è il Coral, un dripper dual coil con un ampio spazio di manovra che rende davvero semplice la rigenerazione. A prima vista, questo Coral, può apparire come un atom giocattolo, è leggerissimo, un po’ plasticoso ma una volta rigenerato ci si accorge di come non sia poi tanto male. In effetti ha un tiro molto morbido e rigenerato bene è in grado di restituire una buona resa aromatica. E’ stato una sorpresa.

Pico Squeeze, ovviamente, può montare qualsiasi atom bottom feeder di diametro 22. Io, personalmente, ho provato a montarci il mio Goon da 22 con pin BF. Grande soddisfazione, non ci sono dubbi, purché manteniate le resistenze tra i 0.25 e i 0.40ohm.

Una compagna ideale per tutto il giorno, comodissima in auto, in ufficio, in passeggiata. Se siete in dubbio sull’averla o meno posso solo rassicurarvi, non ci pensate due volte ad acquistarla!

(Visited 249 times, 251 visits today)