papel edition

Papel Edition by LS Project, Nairobi, Berlino e Stoccolma stanno arrivando!!!

pubblicato in: Blog, Eliquid | 0

Una novità che sta facendo parlare tutto il circuito svapo nelle ultime settimane. In arrivo proprio in questi giorni negli shop, una delle collection più attuali e gustose di sempre: Papel Edition by LS Project.

Pronti quindi ad indossare la tuta rossa ed una maschera di Dalì? Ispiràti ad una delle serie TV più amate del momento, i tre e-liquids di LS Project prendono il nome di tre personaggi chiave della sceneggiatura: Berlino, Stoccolma e Nairobi.

Il packaging è forte, le grafiche sono moderne e perfettamente in linea con lo stile dei personaggi, da notare alcune chicche del produttore come le icone che simboleggiano gli ingredienti sulla costa della scatola e la trovata di ottenere l’iconica maschera completa avvicinando i pack. Ci troviamo di fronte ad un prodotto curato e di altissima qualità rigorosamente Made in Italy!

Ma il vero successo sta arrivando dall’elemento più importante: il gusto. Sempre più insistenti, infatti, sono le recensioni positive che i tre prodotti stanno riscontrando soprattutto dagli addetti ai lavori. Ne è la prova che tutti gli shop italiani stanno anticipando la notizia degli arrivi su ogni piattaforma social!

papel edition

In attesa di recensire i tre e-liquid riportiamo le descrizioni aromatiche:

Nairobi
Un fruttato fuori dal comune, ananas, mango e un tocco di champagne.

Berlino
Un all-day a tutto tondo, pistacchio, vaniglia custard e tabacco.

Stoccolma
Una sbriciolata al limone, cremosa e dolce, una vera coccola per il palato.

La scelta degli ingredienti non è stata pensata a caso, conoscendo i personaggi della serie con i loro lati comportamentali e fisici direi che LS Project ha centrato l’obiettivo, Berlino è il più maschile dei tre liquidi, Stoccolma la dolce rivelazione della serie e Nairobi, sensuale e risoluta criminale! A questo punto non mi resta che chiedere ai produttori: a quando l’eliquid dedicato a Tokyo?

(Visited 160 times, 164 visits today)