Nasce Green Fog, la nuova realtà tutta italiana di eliquids di qualità!

Nasce Green Fog, la nuova realtà tutta italiana di eliquids di qualità!

postato in: Blog, Eliquid | 0

«Devo ammetterlo: è sempre molto esaltante quando nel mondo del vaping vengono annunciate delle novità in fatto di e-liquid. Ancora di più quando i protagonisti sono persone che stimo e che hanno prodotto alcune delle migliori proposte esistenti sul mercato.»

 

Il 15 marzo 2017 è nata Green Fog, nuovo brand fondato dalla partnership di affermate realtà aziendali del settore come TOB con Rino Cucci e autorevoli professionalità come quella del Dott. Fortunato Francia. Obiettivo: condividere le competenze, l’ormai consolidata esperienza e il successo che questi grandi nomi hanno riscosso nel mondo, seppur molto giovane, dello svapo.

 

Green Fog nasce con una forte personalità, saranno infatti concetti risoluti a dettare le linee guida del brand: l’orientamento alla ricerca di prodotti innovativi, la sicurezza del prodotto, la professionalità e la responsabilità nella produzione. I prodotti di Green Fog, anche quelli senza nicotina, saranno assolutamente TPD compliant (cioè in assenza totale di molecole aromatiche inserite nella blacklist in materia TPD).

 

Parlando con il Dott. Francia, che in un comunicato ufficiale apparso in questi giorni anche su Facebook dichiara di aver terminato le proprie competenze professionali all’interno di Art & Science, ho potuto conoscere qualche anteprima dei prodotti che verranno presentati a breve dall’azienda. Curiosi vero? Non posso anticiparvi ancora nulla ma l’attesa sarà “all’acquolina”, credetemi. Sappiamo bene quali emozioni hanno regalato in questi anni i creatori di Green Fog e si preannuncia, a mio avviso, un grande riscontro del pubblico sempre più attento alla qualità del prodotto e alle proposte italiane.

 

Green Fog, il naming è già sinonimo di un vapore improntato al green concept, rivolto alla nostra salute e capace di stimolare il nostro palato con la migliore ricerca disponibile nella nuova, innovativa e attrezzata sede di produzione nei pressi di Ascoli Piceno.

 

Non ci resta che augurare il meglio a questo nuovo brand! Seguitemi su Flavorbook per conoscere in anteprima ogni news su Green Fog!

(Visited 452 times, 479 visits today)