Monkeynaut Flavors, quattro Mix Series appena atterrati!

pubblicato in: Blog | 0

Quattro nuove proposte Mix Series da Monkeynaut Flavours by RedLab. Sono letteralmente atterrate negli shop italiani le scimmiette astronaute di RedLab ed hanno portato alcune interessanti novità. Chi ha già provato questi e-liquids ha espresso pareri molto positivi. Ecco le descrizioni ufficiali:

 

Lemon Cream, una deliziosa crema al limone appena preparata dal sapore vellutato e gentile. Perfetto in qualunque momento della giornata.

 

Choco Planet, Il gusto di una deliziosa caramella riempita con un croccante wafer alla crema di nocciole.

 

Monkey Reserve, Il miele dorato graham incontra i cereali all’interno di un bicchiere di latte cremoso e strati di banane a fette. Il tutto su uno sfondo di crema di latte.

 

Red Asteroid, Fatti colpire dall’asteroide rosso, un vortice di frutti rossi con una leggera nota di menta che ti portera’ direttamente nello spazio!

 

Abbiamo avuto il piacere di testare gli aromi Monkeynaut, nei prossimi giorni usciranno alcune nostre ricette sul nostro blog, e ne siamo rimasti davvero colpiti positivamente. Ho già individuato quelli che potrebbero essere i nostri preferiti, continuate a seguirci, ne parleremo nelle nostre recensioni!

(Visited 381 times, 384 visits today)