Monkeynaut Flavors, gli aromi di RedLab tutti da scoprire e gustare

pubblicato in: Blog | 0

Il mondo degli aromi per lo svapo è ancora, per fortuna, abbastanza limitato a pochi brand rispetto ai liquidi pronti che, negli ultimi anni, sono diventati un vero e proprio universo senza fine.

Ho provato un po’ di tutto per le mie ricette, poi mi sono imbattuto negli aromi Monkeynaut, prodotti da RedLab, (ricordate Cannolo e Cassata Siciliana?) e ne sono rimasto sinceramente colpito. Produzione italiana di cui fino a pochi giorni fa avevo solo sentito parlare e quando ho avuto l’occasione di testarli, grazie alla collaborazione del produttore, ho potuto constatare l’alta qualità dei prodotti. La concentrazione aromatica è ottima e il risultato, anche una volta miscelato, è realistico e appagante.

La gamma di aromi è davvero ampia e permette di realizzare moltissime combinazioni di ingredienti per le nostre ricette. Ci sono delle vere e proprie chicche di gusto, come ad esempio il gianduia e la nocciola, di sicuro uno dei migliori aromi che abbia mai provato, perfetto da svapare anche da solo mentre per i fruttati troviamo una banana incredibilmente fedele.

Un’infinita scelta di frutti rossi e di mentolati, non manca proprio nulla; poi tutta una serie immancabile di ingredienti per addolcire e completare le nostre creazioni come il latte fresco, il burro e la ricotta, aromi che io uso spesso per definire la qualità dei prodotti. Monkeynaut ha pensato anche di creare un sweetener per addolcire ulteriormente i nostri liquidi con pochissime gocce.

Che altro dire… nei prossimi giorni parleremo dei singoli prodotti, poi andremo anche a creare delle ricette utilizzando questi buonissimi aromi che vi consiglio assolutamente di provare!

Segui la pagina Facebook di Monkeynaut Flavors per tutte le novità!

(Visited 1.821 times, 1.826 visits today)