Il nuovissimo Berserker da 18mm promette faville!

pubblicato in: Device & Atom | 0
Un nuovissimo prodotto, in arrivo negli shop in questi giorni, che non mancherà di creare curiosità tra gli amanti del tiro di guancia. VandyVape, dopo il successo del fortunato tank Berserker stupisce con la versione MTL RDA, un piccolo dripper Bottom Feeder da 18mm.
Disponibile in 4 colorazioni riserva diverse novità, a partire dall’innovativo sistema di airflow composto da 6 scanalature intercambiabili velocemente che offrono la possibilità di scegliere il modo in cui l’aria deve intervenire, sotto la coil. Sul cap troviamo inoltre sei fori di regolazione del tiro che vanno da 0.8 a 2mm che ci permetternno di definire la migliore regolazione possibile.
Due i drip tip con dissipatore (uno in ultem) presenti nella confezione più due anelli estetici (da 22 e 24mm). E ancora un attrezzo dedicato per realizzare coil da 2.5 e 3mm. Inoltre la vaschetta è molto alta, infatti l’atom si sviluppa in altezza.
Il prezzo, come per il Berserker RTA è davvero accessibile, parliamo di 35/40 euro e viene ovviamente fornito con il pin BF e chiuso.
Un dripper da guancia, originale, che promette molte soddisfazioni ad un prezzo da clone. L’avete già provato?
Credits: ® PH. by Vandy Vape Official Website
(Visited 370 times, 374 visits today)