Green Fog esordisce al Vapitaly con la linea Electro, pronti per un nuovo sound?

Green Fog esordisce al Vapitaly con la linea Electro, pronti per un nuovo sound?

postato in: Blog, Eliquid | 0

Continuiamo con la presentazione delle novità che vedremo al Vapitaly. E’ il momento del nuovo brand del Dott. Fortunato Francia che insieme ad un’altra grande realtà del mondo degli e-liquids, Rino Cucci di ToB Italia, presenterà ben 11 nuovi prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza dei vaper con grande qualità.

 

Ne abbiamo già parlato nel precedente articolo, questa collaborazione unisce le competenze professionali dei protagonisti e si evolve in una ricerca orientata allo sviluppo di liquidi di elevato grado di sicurezza e qualità.

La nuova linea si chiama Electro e insieme alle creatività proposte si evince come sia collegata al mondo della musica. Abbiamo chiesto il perché di questa scelta al Dott. Fortunato Francia che ci ha risposto: «Secondo noi la musica è un linguaggio universale che tutti possono capire, è un linguaggio astratto per eccellenza. Non importa da dove vieni o che lingua parli, l’udito come il gusto e l’olfatto sono in grado di comunicare in modo universale. Quante volte un profumo, un sapore o una melodia ci portano a rivivere dei momenti remoti ed emozionanti della nostra vita? Aggiungiamo a tutto questo l’idea di un progetto moderno ispirato alla tecnologia, al beat, alla musica elettronica, ai ritmi tribali. Quella musica che ti fa ballare e non sai perché. La mission di Electro è farvi rivivere le stesse emozioni!»

Ecco quindi svelati gli undici flavours che Green Fog ha creato per scuotere i nostri sensi e che potrete conoscere al Vapitaly nel prossimo weekend!

 

Mood Roma

Un chiaro riferimento alla capitale, ripropone un grande successo del Dott. Francia: creme, cereali, pistacchi e una spolverata di mandorle.

 

Beat Jack

Un tabacco forte, molto equilibrato con note di whisky barricato e miele millefiori.

 

Indie Pop

Ispirato all’atmosfera dei cinema degli anni ‘70 rappresenta un incredibile equilibrio di cereali, popcorn, vaniglia, caramello e zucchero di canna.

 

Noise Delay

Una torta della nonna dall’impasto inconfondibile di pasta frolla, crema pasticciera, aromatizzata con scorza di limone. Per veri nerd!

 

Jam Session

Proprio come il dualismo di due artisti in una jam session in questo e-liquid si fonde il gusto caldo delle foglie essiccate di tabacco con le nocciole tostate e gocce di cioccolato fondente.


Nord Sound

La musica nordica in un e-liquid mai visto prima: un mix di erbe alpine, aghi di pino e sentori di muschio.

 

Choc Effect

Perfetto per lo svapo mattutino o per un dessert dopocena: un mix perfetto di pasta frolla, pan di spagna sbriciolato e tanto cioccolato, il vero protagonista…


Loud Cafe

Non è il solito liquido al caffè, c’è molto di più! Immaginate di essere a Napoli e sentire il profumo di un buon caffé che esce dalla finestra del vicino, aggiungete caramello, cacao e tanta schiuma di latte.

 

 

Pitch Bend

Note tabaccose di Virginia Blend, profumi di fieno verde, accennati sussurri floreali e sentori di camomilla. Un vero must per chi ama i dettagli e le sfumature.

 

Vohy Boom

Arrogante e sfacciato si ispira al famoso effetto Vocoder della musica electro funk anni 80/90. Una complessa conbinazione di tabacchi forti, addolciti da vaniglia e caramello.

 

Disco Wahwah

Un eliquid da movida iberica! Un mix di ananas, latte di cocco e menta piperita, la pinacolada secondo Green Fog!

 

Vi avevo avvisato, non manca davvero nulla. A questo aggiungiamo un packaging perfettamente in stile con il mood e come sempre di grande qualità ed il gioco è fatto!

 

Green Fog vi aspetta al Vapitaly, lo trovate al Padiglione 10 Stand J06!

 

Distributore in Italia gruppo NAROECIG
www.naroecig@gmail.com

 

(Visited 682 times, 698 visits today)